Progetto ITALIAE

Pubblicata il 16/09/2021

Il 2 e 3 settembre 2021, presso la sede dell'Unione dei Comuni e della Biblioteca del Comune di Cianciana, si sono svolti gli incontri di approfondimento in merito all'intervento del Progetto ITALIAE nel contesto dell'Unione dei Comuni "Platani Quisquina Magazzolo".

L'incontro del 2 settembre 2021 alle 11.30  presso la sede  dell'Unione dei Comuni "Platani Quisquina Magazzolo" il Dr. Xilo Giovanni e  Dr. Federico Gusmeroli hanno illustrato la situazione in merito all'intervento del progetto ITALIAE, in presenza dei  Sindaci dei Comuni di  Bivona (Milko Cina), Cianciana (Francesco Martorana), Santo Stefano Quisquina (Francesco Cacciatore), il Commissario Straordinario del Comune di San Biagio Platani (Dr. Santo Lapunzina), il Presidente dell'Unione dei Comuni "Platani Quisquina Magazzolo" Francesco Martorana, il Presidente del Consiglio dell'Unione  Cinà Domenica  e della Segretaria dell'Unione  Dr.ssa Maria Cristina Pecoraro;

2 settembre 2021

ore 16.00 Incontro Responsabili / Referenti Servizio SUAP 

 

3 settembre 2021

ore 9.00 Incontro Responsabili / Referenti gestione del Personale

ore 11.30 Incontro Responsabili / Referenti sulla Transizione digitale

 

 Gli incontri hanno avuto come obiettivi quello di riferire le evidenze emerse dalle analisi condotte dal team ITALIAE, di approfondire alcuni temi specifici in merito ai tre servizi oggetto di rilevazione : 

  • SUAP;
  • Gestione del Personale;
  • Transizione Digitale /ICT;

 Da definire nei prossimi passi in ottica di gestione associata delle funzioni presso l’Unione.

Ai diversi incontri hanno partecipato il personale dipendente dei singoli Enti, relativamente al Servizio di cui sono referenti.

 

 

 

Team ITALIAE

Dr. Xilo Giovanni

Dr.ssa Ivana Sicurelli

Dr.ssa Laura Aglio

Dr. Federico Gesmeroli

Dr. Xavier Santiapichi

Dr. Sandro Campilongo


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto